Monselice - Trilocale

MONSELICE: situato in posizione centrale al paese, appartamento completamente ristrutturato in contesto di due unità. Senza nessuna spesa condominiale, è sviluppato in un unico livello al primo piano.
Completamente ristrutturato di recente, dispone di soggiorno con angolo cottura, due stanze da letto e doppi servizi. Dotato di terrazzo abitabile, è stato rifinito con particolare cura nei dettagli quali ad esempio bagni versace, impianto domotico e pavimentazione in legno in tutti i locali.
L'immobile viene ceduto completo di tutto l'arredamento presente e con un regolare contratto di locazione in corso, nel quale l'inquilino paga un canone mensile di 750 € pari a 9.000 € all'anno. E' inoltre possibile per l'acquirente poter usufruire della detrazione fiscale per la ristrutturazione.

La nostra Agenzia è presente sul territorio di Monselice dal 1998, ed opera con professionalità e trasparenza per il buon fine delle locazioni immobiliari. Locatore e inquilino sono seguiti dall’inizio fino alla definizione del contratto di locazione, che viene registrato dall’agenzia in modalità telematica. La zona di competenza del nostro ufficio comprende oltre al Comune di Monselice, anche i comuni di Baone e Tribano. Per maggiori informazioni potete contattare l’Agenzia affiliata TECNOCASA di Monselice, Largo Carpanedo 1/a al numero 0429-78.39.70. E’ disponibile anche l’applicazione Tecnocasa per smartphone (Ios e android) per tenervi sempre aggiornati sulle nostre novità direttamente sul Vs cellulare.

 

MITO srls

MITO srls